Se vuoi adottare

Se vuoi adottare

Tutti i cuccioli di Corte Papale nascono e crescono in casa: sono abituati a vivere nel calore domestico, imparano da subito ad utilizzare la loro sabbietta e sono sotto stretta osservazione del nostro veterinario di fiducia.

I cuccioli sono adottabili solo dopo i tre mesi di vita, sono sani e vaccinati ed i genitori sono esenti da GSD4. Se vuoi adottare un nostro cucciolo dovrai assicurarci che sarà trattato con le stesse attenzioni e cure che ha ricevuto fin dalla nascita. Il gatto dovrà vivere in un ambiente sano e pulito, avere adeguate cure veterinarie e tante coccole.

Se il cucciolo sarà un gatto da riproduzione il padrone dovrà garantire gli accoppiamenti e non dovrà rinchiudere il gatto in gabbia. Ai padroni di gatti da riproduzione chiediamo di essere informati su tutti gli accoppiamenti (anche se solo tentativi) sulle nascite – con foto e dettagli sui cuccioli nati – e su eventuali problemi.

Se il cucciolo sarà un gatto da compagnia, sarà necessario sterilizzarlo tra i 6 e gli 8 mesi di vita ed inviarci copia del certificato di avvenuta sterilizzazione.

Ogni cucciolo è accompagnato dal proprio pedigree comprovante le sue origini. Attenzione! Per tutti i cuccioli il pedigree sarà rilasciato solo dopo il passaggio di proprietà e, per i gatti da compagnia, solo dopo aver ricevuto, in più, copia del certificato di avvenuta sterilizzazione.